Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Settori / 2018: ripresa l’attività del Settore Trasporto su Rotaia!

2018: ripresa l’attività del Settore Trasporto su Rotaia!

Milano Smistamento 17-10-05 003Si è ripresa l’attività del settore per il nuovo anno!

Nel corso del primo consiglio di presidenza di gennaio, sono state discusse diverse attività da mettere in essere nel corso del corrente anno: si tratta di attività di tipo tecnico, di formazione e di tematiche di attualità. Quanto discusso e concordato è stato sottoposto al primo Consiglio Direttivo tenutosi a Firenze il giorno 22 Febbraio.

Durante tale incontro, il presidente ha fatto un escursus in merito alle attività che sono state svolte nel corso dello scorso anno, concluse con il successo del Convegno di fine anno. Sono state quindi prese in esame e discusse le proposte del consiglio di presidenza alle quali si sono aggiunte anche alcune idee emerse dai consiglieri durante la riunione stessa. Lo scopo finale era giungere a concordare quello che sarà il “leitmotiv” dell’anno che potrebbe diventare la tematica da trattare al tradizionale convegno di fine anno!

Quanto emerso dalla riunione, sarà adeguatamente e dettagliatamente elaborato in ambito consiglio di presidenza, per giungere al programma “operativo” per l’anno in corso!

About trasporto rotaia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.