Download http://bigtheme.net/joomla Free Templates Joomla! 3
Home / Comitati / Ambiente ed energia / Incentivi per la produzione dell’energia elettrica da fonti rinnovabili non fotovoltaiche

Incentivi per la produzione dell’energia elettrica da fonti rinnovabili non fotovoltaiche

rinnovabiliIl 20 agosto u.s il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) ha pubblicato una serie di bandi riguardanti i Registri e le Procedure d’Asta per l’accesso ai meccanismi di incentivazione previsti dal Decreto Ministeriale del 23 giugno 2016.

Tale Decreto, emanato dal Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio del Mare ed il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, prevede incentivi per la produzione dell’energia elettrica da fonti rinnovabili diverse dal fotovoltaico.

I bandi per l’iscrizione ai Registri saranno attivabili a partire dalle ore 9.00 del 30 agosto 2016 e si chiuderanno, senza possibilità di proroga, il 28 ottobre alle ore 21.00. La partecipazione alle Procedure d’Asta, invece, è possibile dal 30 agosto al 27 novembre 2016. Nei summenzionati bandi il GSE indica i criteri per la presentazione delle richieste.

Per informazioni

About Redazione aicq

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.